VxD Outsider – Valorizza il tuo Dono – Outsaider

L'Associazione Outsider vive di progetti ma anche di donazioni da parte di persone che credono ogni giorno nel nostro operato; in particolare  oggi sta portando avanti più strade dedicate ai diritti delle persone con disabilità e in detenzione sensibilizzando la società.

L’Associazione Outsider Odv da quasi 18 anni opera sul territorio in favore dei diritti delle persone con disabilità, delle loro famiglie e delle persone in detenzione. Il loro impegno è dunque quotidiano e si esplica attraverso progetti che rispondano alle necessità delle fasce più deboli.

L’iniziativa “valorizza il tuo dono” nasce dall’esigenza raccogliere fondi (ma non denaro) volti a sostenere le attività di cui sopra.

Come funziona?

Certamente hai in casa oggetti che per svariate ragioni non possono/vogliono più tenere. Regalandoli ad Outsider si ha l’occasione di trasformarli in aiuto concreto.  Basta semplicemente mandare una foto ben visibile, possibilmente in più prospettive 

      👉su Whatsapp al numero 351 951 13 71 

      👉inviando una mail a segreteria.outsider@gmail.com

Clicca sui cuori e scopri Outsider odv

Clicca sull'immagine e scopri tante storie di rinascita sociale

Un pensiero su “VxD Outsider – Valorizza il tuo Dono – Outsaider

  1. Capita, spesso, a persone che, economicamente, stanno più o meno bene, di volersi disfare di oggetti che non servono più, o che, più semplicemente, non piacciono più.
    E allora forse per pigrizia, forse per disinteresse, questi oggetti vengono dati a persone che non ne hanno tanto bisogno oppure, vengono addirittura, buttati !
    Noi, perciò, ci chiediamo: ma perché buttare via oggetti che potrebbero essere ancora utili a persone che, non avendo le possibilità economiche, non ne possono comprare di nuovi ? Ne potrebbero usufruire, ad esempio, persone disabili, o famiglie di detenuti, o altre persone bisognose.
    Fortunatamente, c’è qualcuno che, da diversi anni, grazie all’iniziativa “Valorizza il tuo dono”, ha pensato di agevolare l’attuazione di questi buoni propositi. Si tratta dell’Associazione Ouydider Odv.
    Meritano, dunque, il nostro plauso tutti coloro che collaborano all’attuazione di Progetti di aiuto in favore dei Diritti delle persone con disabilità e , in generale, delle fasce più deboli della nostra società!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto