Pillola abortiva 486 – Ecco cosa dice la scienza – Prof. Bernard Nathanson

Data la costante controversia che sta investendo il mondo scientifico, politico e inevitabilmente religioso vi proponiamo un accurata descrizione del Prof. Bernard Nathanson che con abile maestria, spiega cosa avviene durante un aborto.

Chi è il Prof. Bernard Nathanson

Bernard Nathanson nasce a New York il 31 luglio 1926. Si laurea alla Facoltà di medicina della McGrill University di Montreal nel 1949. Ottiene l’abilitazione alla pratica medica nello stato di New York nel 1952 e la certificazione in Ostetricia Ginecologia nel 1960.

Nasce e cresce in una famiglia ebreaNel 1969 è tra i fondatori della National Association for Repeal of Abortion Laws, poi rinominata National Abortion Right Action League. Questo ente ha promosso la causa dell’aborto negli Stati Uniti, spingendo al suo riconoscimento legale e alla sua accettazione nella società.

Scoprendo i battiti del cuore del concepito al sedicesimo giorno di gestazione, i movimenti del feto, mette in discussione la sua militanza abortista.

Nathanson ha infine iniziato un periodo di riflessione. Dopo pochi anni produce un documentario, noto come “Il grido silenzioso“, che mostra come viene eliminato un feto di dodici settimane nel ventre materno. Il filmato sarà utilizzato dai movimenti prolife americani per testimoniare la cruda e drammatica verità sull’abortoNel 1996 si converte al cattolicesimo

Fonte: https://massimomagliocchetti.com/nathanson-praticavo-aborti-ora-non-piu-il-nascituro-e-uno-di-noi/

CLICCA SULL'IMMAGINE GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto