NOI SIAMO – STORIE INEDITE di genitori e non con disabilità grave – Puntata 1

Noi siamo importanti? e le persone che ci circondano che peso hanno?

Quando va tutto bene è facile  relazionarsi con il prossimo. Ma cosa succede quando la vita ci conduce in relazioni difficili da gestire. Quando un Amico, un familiare o noi stessi  improvvisamente cominciamo ad aver bisogno di una presenza e un assistenza continua, cosa succede dentro di noi?

In questa puntata condotta da Erica ComoglioMarco Rizzonato e con la regia di Sergio Sapino, conosciamo Antonella Ravasenga, mamma di Martina, una bimba con disabilità visiva e cognitiva, causata da un problema metabolico. Lei si definisce: Una mamma che riesce a guardare oggi la vita con un occhio diverso, con l’occhio del cuore.

Dice ancora di se: Sono un insegnante di danza che ha continuato a insegnare e si dedica ai suoi allievi nella crescita del loro percorso artistico. […] Insieme a tante persone amiche, porto avanti il messaggio di forza nella vita. Ogni situazione è un occasione, per tirar fuori dalla nostra vita la forza, la gioia e l’amore che esiste in noi.  Solo così è possibile uscire da tutte quelle situazioni dove si crede di non farcela.

CLICCA E GUARDA TUTTA L'INTERVISTA

In questa puntata trovi anche: Intervista a un vigile sul suo operato con i giovani contro la droga – Uno speciale sulla Laudato sii e molto altro ancora

SCHEDA EVENTO

Alla conduzione Erica Comoglio e Marco Rizzonato
Segretaria di Produzione Tamara Sciusco – Tammy Esse
Regia di Sergio Sapino
Una produzione VideoDigitalPixel

Clicca sull'immagine scopri tutte le nostre storie

Clicca sui cuori e Scopri Outsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto