IL BAMBINO CHE DANZAVA NEL FANGO – ORA HA UNA BORSA DI STUDIO

Si chiama Anthony Mmesoma Madu il ballerino nigeriano la cui storia è diventata virale dopo la pubblicazione di un video che lo vedeva ballare a piedi nudi su un pavimento di fango.

Questa incredibile storia, parte da un video arrivato per caso alla la direttrice artistica, Cynthia Harvey, da parte di un amico. Il Piccolo nigeriano, è infatti diventato famoso per il video dove balla sul fango. Da qui l’inizio di una favola che ha fatto si che il ragazzo si potesse trasferire negli Stati Uniti  grazie a una borsa di Studio.

Anthony ha dichiarato “Il balletto è la mia vita. Quando ballo, mi sento come se fossi in cima al mondo. Ogni volta che mia madre mi manda a fare una commissione, ballo balletto prima di andarci e mi fa sentire molto, molto felice. Amo molto il balletto

Segui questa e molte altre storie cliccando sui cuori

Un pensiero su “IL BAMBINO CHE DANZAVA NEL FANGO – ORA HA UNA BORSA DI STUDIO

  1. L’hanno chiamato ” Il ballerino scalzo che danzava sopra il fango “.
    La forza della passione e la determinazione, hanno permesso ad Anthony, un ragazzo nigeriano di dodici anni, cresciuto tra le difficoltà e i problemi dell’ambiente poverissimo in cui vive, di “trovare” la sua vocazione: quella della danza classica.
    Quando i suoi insegnanti hanno pubblicato un video in cui si vede lui che danza sopra il fango, la sua bravura non è passata inosservata ed ha commosso tutti !
    Così il ragazzo è diventato famoso.
    La borsa di studio che gli è stata attribuita, gli permetterà di frequentare una delle più famose scuole di danza d’America.
    Potrà, così, coltivare la sua passione e coronare il sogno di diventare un famoso ballerino.
    E intanto noi lo applaudiamo augurandogli di arrivare, davvero, ” in cima al mondo” dove egli ha detto di sentirsi, mentre balla !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto