Caffè Filosofico: Oggi, ore 18.30 – Clicca e scopri come partecipare – Non mancare!

“Amor che move il sole e l’altre stelle” dirà Dante per descrivere come l’amore sia legge, forza, valore, ragione e tutto ciò che interessa la natura umana; amore, soprattutto, amore per la vita; ed essendo questa complessa, anche l’amore sarà complesso; e se la complessità rimanda alla ricchezza della realtà di riferimento, amore si può dire in molti modi: amore per il partner, per i propri figli, per gli animali, per il proprio lavoro, ecc.

Cos’è per me l’amore? Ne parleremo mercoledì 9 settembre, ore 18:30, online (Skype) nell’ultimo Caffè filosofico stagionale, evento culturale e pratica filosofica di gruppo, nella quale i partecipanti saranno i protagonisti di questa modalità nuova di fare-filosofia, sperimentando lo stile dialogico-filosofico nel dibattere insieme su un argomento (l’evento è aperto a tutti, non è richiesta alcuna precedente conoscenza di filosofia, così come non è una particolare lezione scolastica\universitaria, né un mini-congresso o convegno per specialisti: è pratica filosofica).


Per info e prenotazioni: Dr.ssa Maria De Carlo -Tel. whatsApp 3391485388; Dr. Federico Virgilio—Tel. WhatsApp 3382727494


Mercoledi 9 settembre ore 18:30
Collegamento piattaforma Skype: https://join.skype.com/gwbz0PiJ8DIR 
Caffè filosofico: https://it.wikipedia.org/wiki/Caff%C3%A8_filosofico

Istruzioni per installare Skype https://bussolaculturale.it/come-installare-skipe-sul-tuo-pc/

Clicca sull'immagine a destra e scopri tutti i nostri filosofi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto